Home, Sport — 26 marzo 2014 alle 10:43

GIOCHI DELLA GIOVENTÙ.PALLAVOLO-LE PREMIAZIONI DELL’ASSESSORE SERAFINI/LE FOTO

Si è svolta ieri presso il Palasport in Regione San Lazzaro, la fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi. L’ Assessore Sara Serafini ha premiato l’Istituto Tecnologico che si è imposto sulla squadra del Liceo Scientifico “G.P. Viessueux”

di Redazione

10003959_10151986010846003_630890242_n
 

Imperia – “Fase comunale dei Giochi Sportivi Studenteschi.
Splendida mattinata all’insegna dello sport per gli Istituti di Istruzione di Secondo Grado di Imperia.
Ieri si è infatti tenuta la fase comunale dei Giochi della Gioventù di pallavolo alla presenza dell’Assessore allo Sport, Manifestazioni Sara Serafini.
Vittoria del Polo Tecnologico, allenato dalla Prof.ssa Paola Rimanda e dal Prof. Fulvio Spada, che si è imposto, a livello femminile (2-0, 25-14/25-13) al Liceo Scientifico Statale G.P. Vieusseux, allenato dal Porf. Marco Amorino.

I liceali sono stati premiati dall’Assessore allo Sport Sara Serafini. Prossimo appuntamento per lo stesso ordine di scuole, la fase comunale di atletica leggera sulla pista del Campo “Leonardo Lagorio”. Martedì prossimo, primo aprile, al Palazzetto dello Sport le finali di calcio a 5 con la sfida tra Liceo Vieusseux e Polo Tecnologico Imperiese. Nella giornata anche la finale secca fra le Scuole Medie. Nell’occasione sarà assegnato un Trofeo in memoria di Vincenzo Raineri (ex gloria del calcio amatoriale locale) al capocannoniere del Torneo”.