28 Marzo 2024 14:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:58

IMPERIA. SABATO 17 E DOMENICA 18 MARZO IL CORSO BASE PER ASPIRANTI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA/ECCO COME ISCRIVERSI

In breve: Attraverso questo corso si entra a far parte della Croce Rossa potendo poi approfondire l’attività di volontariato secondo le proprie attitudini e disponibilità, grazie alle numerose proposte offerte dalla Croce Rossa Italiana

A3esecDONNA marzo 2018-1 (1)

E’ ancora possibile iscriversi al corso di accesso per per diventare Volontari della Croce Rossa Italiana. Il corso si terrà il 17 e 18 marzo presso la sede CRI di Imperia in via Trento, 3.

Per partecipare al Corso Base è sufficiente aver compiuto 14 anni e pagare la quota associativa alla CRI.

Attraverso questo corso si entra a far parte della Croce Rossa potendo poi approfondire l’attività di volontariato secondo le proprie attitudini e disponibilità, grazie alle numerose proposte offerte dalla Croce Rossa Italiana.

Il programma dei due giorni prevede, infatti, sia momenti di teoria che di pratica: dalla storia della CRI, alla descrizione delle attività che si svolgono quotidianamente – “non solo ambulanza” – e anche nozioni di primo soccorso e BLS insieme a tante altre cose da scoprire nel mondo della Croce Rossa.

Per maggiori informazioni contattaci via mail a imperia.salute@liguria.cri.it, telefonicamente allo 0183 299090, seguici su Facebook (fb.com/cri.imperia) o visita il sito www.cri-imperia.it o passa in sede. 
Ti aspettiamo, #InPiùCiSeiTu!

Condividi questo articolo: