24 Aprile 2024 01:37

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 01:37

RUBA ALCUNI PRODOTTI IN UN SUPERMERCATO, AGGREDISCE LA CASSIERA E SI DA ALLA FUGA. 50ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

In breve: Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria, S.D., pregiudicato bulgaro, in Italia senza fissa dimora

collage_carabinieri_sanfurto

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanremo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di rapina impropria, S.D., pregiudicato bulgaro cl.68, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo intorno alle 19.00, si era recato presso il Carrefour di Piazza Cavour e, dopo aver sottratto merce varia occultandola sotto i vestiti, veniva scoperto dalla dipendente alla cassa nei confronti della quale l’uomo si scagliava fisicamenta colpendola con schiaffi per poi darsi alla fuga.

Il rapinatore è stato poi bloccato dalla pattuglia dei carabinieri nel frattempo intervenuta sul posto e la merce recuperata e restituita all’avente diritto.

L’arrestato, tra l’altro denunciato poiché rifiutatosi di fornire le proprie generalità ai militari, è stato tradotto nel carcere di Imperia a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo: