29 Marzo 2024 02:18

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:18

UN NUOVO PUBBLICO MINISTERO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI IMPERIA. DA LA SPEZIA ARRIVA LA DOTT.SSA ELISA LORIS/LE IMMAGINI

In breve: La Loris, dopo il superamento del concorso in Magistratura, ha iniziato il suo percorso a Cagliari, in Sardegna, nel 2012. In seguito ha svolto l'incarico di Magistrato Distrettuale alla Procura di Genova e di PM a La Spezia.

ptc

Un nuovo Pubblico Ministero alla Procura della Repubblica di Imperia. Si tratta della dottoressa genovese Elisa Loris, 41enne, che andrà a sostituire il PM Stefania Brusa, restando in servizio per un anno.

La Loris, dopo il superamento del concorso in Magistratura, ha iniziato il suo percorso a Cagliari, in Sardegna, nel 2012. In seguito ha svolto l’incarico di Magistrato Distrettuale alla Procura di Genova e di PM a La Spezia.

Tra i vari casi di cui si è occupata, ricordiamo l’omicidio perpetrato da un panettiere ai danni del suo dipendente, avvenuto nel gennaio 2017 alla Foce a Genova, e la morte del 26enne di Santo Stefano Magra Edoardo Zanardi.

Nella giornata di ieri, giovedì 15 marzo, la dottoressa si è insediata in Tribunale alla presenza del Procuratore Capo Alberto Lari e del Procuratore Aggiunto Grazia Pradella.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: