29 Marzo 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:17

IMPERIA. LA SQUADRA DI CALCIO “INTER TURKU” DELLA SERIE A FINLANDESE ALLA PISCINA CASCIONE PER DEGLI ALLENAMENTI IN ACQUA/I DETTAGLI

In breve: A consigliare l'allenamento alla Cascione è stato Denis Muca, amico della Rari e grande appassionato dello sport a 360 gradi, che segue la squadra nordica nei suoi spostamenti in Liguria

inter turku

Inter Turku, squadra di calcio della Serie A finlandese, oggi si è allenata alla Piscina Cascione dove ha svolto alcuni esercizi in acqua. La squadra, campione di Finlandia nel 2008, attende aprile per l’inizio del campionato e, nel frattempo, ha svolto una settimana di preparazione nella nostra provincia.

A consigliare l’allenamento alla Cascione è stato Denis Muca, amico della Rari e grande appassionato dello sport a 360 gradi, che segue la squadra nordica nei suoi spostamenti in Liguria.

E’ stata l’occasione per far conoscere la pallanuoto ai calcatori che hanno posato con la bandiera giallorossa nella foto ricordo. La Rari ringrazia Denis e spera di rivedere presto l’Inter Turku ad Imperia.

C.S.

 

Condividi questo articolo: