19 Aprile 2024 18:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:48

PALLAMANO. SCONFITTA DELLA SENIORES MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA CONTRO IL CANNES. IL COACH:”BRILLANTE PRESTAZIONE, MA…”/I RISULTATI

In breve: Ieri sera al PalaBiancheri di via Diaz la seniores maschile dell’ABC Bordighera dopo una prestazione brillante, che ha messo a dura prova e per tutta la partita la squadra dell’AS Cannes/Mandelieu leader incontrastato del campionato

 

HS Collage

Ieri sera al PalaBiancheri di via Diaz la seniores maschile dell’ABC Bordighera dopo una prestazione brillante, che ha messo a dura prova e per tutta la partita la squadra dell’AS Cannes/Mandelieu leader incontrastato del campionato, cede negli ultimi minuti della gara chiudendo con un penalizzante ed eccessivo 38 a 28 a favore dei transalpini, risultato che assolutamente non rispecchia i valori visti in campo.

I ragazzi di Gigi Giribaldi sono scesi in campo senza alcun timore referenziale contro i forti ed esperti avversari, mettendoli subito in difficoltà portandosi in vantaggio , per quasi tutto il primo tempo con gli avversari , che grazie alla molta sfortuna in fase di attacco dei bordigotti che hanno colpito ben 5 pali, hanno riagguantato a metà gara il pareggio , pur andando nuovamente sotto nella ripresa.

La ripresa ha visto i bordigotti disputare ancora un buon incontro, meno brillante della prima parte di gara, trovandosi ancora in vantaggio ma con gli avversari che hanno approfittato proprio negli ultimi 5 minuti dell’incontro del calo fisico dei biancorossi che non sono più riusciti a contrastarli cedendo così con un passivo eccessivo.

Per il coach bordigotto Gigi Giribaldi comunque parole di elogio per i propri ragazzi per come si sono comportati in gara vedendo nuovamente in campo, per lunghi tratti di gioco, la bella formazione che lo scorso anno aveva divertito e disputato un ottimo campionato italiano di serie B meritandosi la promozione in serie A.2 nazionale .

Questo il tabellino della gara:
5^ giornata del Championnats départementaux “06 des Alpes Maritimes” – PERM+ 16 seniores maschile – 2^ fase poule pre-eccellenza
Bordighera – Palazzetto E. Biancheri ore 19,30 sabato 17 marzo 2018

ABC Bordighera – AS Cannes/Mandelieu 28 – 38 (P.T. 16 -16)

Formazione dell’ABC Bordighera
Cigna Rodolfo (12 reti), Martinoli Massimo (3 reti), Benizzotto Gianluca , Roggeri Leonardo (3 reti), Luccisano Alessio (2 reti) , Volpi Francesco , Loqmane Fadh (1 rete), Bertolassi Christian ( 2 reti), Botnaru Stalislav ( 2 reti), Lupi Andrea ( 3 reti), Sasso Andrea (portiere)
Coach: Gigi Giribaldi,

Prossimo incontro: 6^ giornata 2^ Fase Pre-eccellenza PETM, 24 marzo 18
Bordighera al PalaBiancheri ore 19,30
ABC Bordighera-ASBTP Nice

Condividi questo articolo: