Golfo Dianese, Home — 26 marzo 2014 alle 16:53

DIANO MARINA. IL SINDACO NOMINA ASSESSORE IL CONSIGLIERE ENNIO PELAZZA

Chiappori: “Gli impegni da portare avanti sono numerosi e complessi e purtroppo temo che il rientro di Manitta non sarà così rapido come speravo”

di Redazione

pelazza

 

Imperia – “Il Sindaco On. Giacomo Chiappori ha nominato Assessore il Consigliere comunale Ennio Pelazza. Le deleghe assegnate a Pelazza sono le seguenti: Servizi sociali, Edilizia sociale, Sanità, Tutela degli animali, Istruzione, Cultura, Museo, Biblioteca, Servizi scolastici, Verde pubblico, Servizio idrico integrato e rapporti con la società Rivieracqua SpA.

Gli impegni da portare avanti sono numerosi e complessi – ha spiegato il Sindaco - e purtroppo temo che il rientro di Manitta non sarà così rapido come speravo. Per questo motivo ho deciso di assegnare gli incarichi a Pelazza, il quale mantiene le deleghe che aveva come Consigliere“.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia – ha dichiarato Pelazza – e rinnovo il mio impegno nei confronti della cosa pubblica di Diano Marina. Le deleghe che il Sindaco mi ha affidato sono numerose e gravose, ciò nonostante non mancherà il mio impegno e la mia determinazione per portare a termini i compiti assegnati nell’interesse di Diano Marina e dei dianesi“.

C.S.