29 Marzo 2024 13:54

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:54

IMPERIA. DOPO OLTRE 20 ANNI MONSIGNOR RUFFINO LASCIA LA PARROCCHIA DI SAN GIOVANNI. CONSEGNATE LE DIMISSIONI AL VESCOVO BORGHETTI/L’ANNUNCIO

In breve: Monsignor Mario Ruffino si è dimesso, dopo oltre 20 anni, da Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista

bscollagev

Monsignor Mario Ruffino, 77 anni, si è dimesso, dopo oltre 20 anni (fu nominato nel ’96), da Parroco della Parocchia di San Giovanni Battista. Questa la notizia comunicata poche ore fa dalla Diocesi, con una nota stampa, che ha destato grande sorpresa tra i fedeli e negli ambienti ecclesiastici imperiesi. 

Al posto di Monsignor Ruffino, arriverà a Imperia, nel settembre 2018, Monsignor Ennio Bezzone, dalla Parrocchia di San Nicolò di Bari in Pietra Ligure.

LA NOTA STAMPA DELLA DIOCESI

Nella Solennità di San Giuseppe, Sposo della B.V. Maria, il Vescovo S.E. Mons Guglielmo Borghetti comunica alla comunità diocesana di Albenga-Imperia d’aver accettato le dimissioni di Mons Mario Ruffino, Parroco della Parrocchia di San Giovanni Battista in Imperia. Nel contempo annuncia che il successore di Mons Ruffino sarà Mons. Ennio Bezzone trasferendolo dalla Parrocchia di San Nicolò di Bari in Pietra Ligure.

Il Can Don Giancarlo Cuneo, economo diocesano, sarà il nuovo Parroco di San Nicolò in Pietra Ligure.

L’ingresso dei nuovi Parroci nelle loro rispettive parrocchie avverrà entro il settembre 2018.

Condividi questo articolo: