24 Aprile 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 14:51

PALLAMANO. UNDER 19. BRUTTA SCONFITTA 45 – 26 PER LA SAN CAMILLO IMPERIA CONTRO IL CASSANO MAGNAGO/I DETTAGLI

In breve: Quella di sabato scorso è stata una missione quasi impossibile per gli U19 della San Camillo Pallamano Imperia, caduti sotto i colpi della forte squadra del Cassano Magnago

IMG-20180311-WA0002 (2)

Quella di sabato scorso è stata una missione quasi impossibile per gli U19 della San Camillo Pallamano Imperia, caduti sotto i colpi della forte squadra del Cassano Magnago.

I lombardi, dall’inizio del campionato primi in classifica, non hanno lasciato scampo alla compagine imperiese che, partita già in condizioni poco favorevoli a causa dei vari inconvenienti dovuti a infortuni, malattia e assenze per motivi personali, si presenta con soli sette giocatori e nessun cambio disponibile; i cassanesi, per contro schierano quattordici giocatori tra campo e panchina.

Primo tempo senza storia per i ragazzi del Team Schiavetti, che non entrano in gara con la stessa volontà che li aveva portati alla vittoria il mese scorso in casa propria, e questa mancanza di determinazione agevola gli avversari, che con poca fatica terminano la prima frazione di gioco sul 28-14.

Nella ripresa i camillini provano a reagire giocando con più convinzione e contrastano l’attacco del Cassano con una difesa più aggressiva e compatta, riuscendo a contenere il risultato, ma il divario è già troppo ampio e la gara si conclude con un secco 45-26.

“Era prevedibile una sconfitta, viste le problematiche con cui abbiamo affrontato l’incontro, certo mi aspettavo dai ragazzi almeno all’inizio del match un po’ più di grinta ed energia, che invece sono mancate, e quando hanno cambiato ritmo nel secondo tempo ormai era tardi per recuperare – ci confida il mister Sambusida.

“Le prossime due settimane per noi saranno di fermo, la prima di riposo e la seconda per la Pasqua– ci spiega il dirigente Lurgiola squadra continuerà a lavorare sodo, sperando di recuperare gli infortunati e gli assenti, per concludere al meglio questo campionato”.

Giocatori presenti:
Mohamed Lahbyeb (portiere), Alessandro Cucé (8 reti), Gabriele Decanis (2), Andrea Lurgio (6), Daniele Martino (4), Pietro Tambone (5), Matteo Tucci (1).
Allenatore: Andrea Sambusida
Dirigente: Roberto Lurgio

Condividi questo articolo: