16 Aprile 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 06:53

L’ASSOCIAZIONE 50&PIÙ CONFERISCE LE BORSE DI STUDIO “DARIO BERLUSCONI” AGLI STUDENTI MERITEVOLI DELL’ISTITUTO “RUFFINI-AICARDI” DI ARMA DI TAGGIA

In breve: Nel suo intervento il presidente provinciale 50&PIU’ Imperia Francesca Mantello ha ricordato che le Borse di Studio sono una tradizione che si rinnova da oltre diciassette anni, ponendo al centro dell’attenzione i valenti e meritori studenti

7b le premiate con Ie autorità 2

Sono state consegnate venerdì 16 marzo, nel corso di un pranzo organizzato dagli allievi della Scuola, le Borse di Studio che ogni anno l’Associazione 50&PIU’ Imperia (aderente alla Confcommercio) assegna a meritevoli allievi delle classi Quarte dell’Istituto Alberghiero E. Ruffini – D. Aicardi nella sede Lungomare di Arma di Taggia istituite in ricordo di Dario Berlusconi di Bordighera, dirigente Confcommercio e consigliere 50&PIÙ scomparso qualche anno fa.

Alla cerimonia di consegna hanno partecipato l’Assessore alla Pubblica Istruzione Barbara Dumarte in rappresentanza del Comune di Taggia, il presidente dell’Ordine di Escoffier in Italia Francesco Ammirati e i figli di Dario Berlusconi Gianluca e Claudia.

Nel suo intervento il presidente provinciale 50&PIU’ Imperia Francesca Mantello ha ricordato che le Borse di Studio sono una tradizione che si rinnova da oltre diciassette anni, ponendo al centro dell’attenzione i valenti e meritori studenti che frequentano l’Istituto Alberghiero di Arma di Taggia e che eccellono nei numerosi concorsi nazionali e internazionali.

Hanno ricevuto le Borse di Studio 50&PIU’ Dario Berlusconi 2018:

Operatore di Enogastronomia: DI MICHELE NICOLE
Operatore di Sala Bar: SALVANESCHI GRETA
Operatore di Ricevimento: RIVAROLI SERENA

Condividi questo articolo: