29 Marzo 2024 04:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 04:05

ARMA DI TAGGIA. GIOVEDÌ 22 MARZO A VILLA BOSELLI IL SEMINARIO SULLO SPORT DILETTANTISTICO DOPO LA LEGGE DI BILANCIO DEL 2018

In breve: Relatore della serata il dott. Maurizio Annitto, membro della commissione fiscale del CONI e docente della scuola dello sport

jyethvgtcr

Il Comitato Provinciale di Imperia del CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – Ente Di promozione sportiva riconosciuto dal CONI propone un altro imperdibile appuntamento Giovedì 22 marzo alle ore 20.30 presso Villa Boselli in Arma di Taggia, per approfondire la materia fiscale e giuridica riguardante le associazioni e le sportive dilettantistiche e le associazioni di promozione sociale, in un periodo in cui il modo dell’associazionismo sta attraversando una vera e propria rivoluzione.

Relatore della serata il dott. Maurizio Annitto, membro della commissione fiscale del CONI e docente della scuola dello sport. I temi che verranno trattati verteranno sulle problematiche gestionali delle asd e delle ssd, Le novità circa i compensi sportivi, la classificazione delle discipline sportive nel registro 2.0 del CONI.

Questo è il secondo appuntamento che segue quello già avvenuto nella stessa sede di Villa Boselli Il 6 marzo che ha visto la partecipazione di più di 100 persone fra cui una quarantina di professionisti del settore (commercialisti ed avvocati).

Questa iniziativa si inserisce nella mission che il CSEN ha adottato ormai da tempo di fornire Alle associazioni affiliate gli strumenti più idonei per operare in tranquillità secondo le normative vigenti.

Il seminario del 22 marzo è gratuito ed aperto a tutti. E’ gradita la prenotazione.

Condividi questo articolo: