20 Aprile 2024 04:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:18

“PAPÀ SONO INCINTA DI UNO SCONOSCIUTO”. L’IMPERIESE FRANCESCO FIDUCIA PROTAGONISTA DEL PROGRAMMA TV “LE IENE” CON UNO SCHERZO A RINGO/LA PUNTATA

In breve: L'imperiese Francesco Fiducia coprotagonista di uno scherzo realizzato dal programma TV "Le Iene" a Dj Ringo, noto conduttore radiofonico e personaggio televisivo.

roncar

L’imperiese Francesco Fiducia protagonista di uno scherzo realizzato dal programma TV “Le Iene” a Dj Ringo, noto conduttore radiofonico e personaggio televisivo.

La puntata è andata in onda nella serata di ieri su Italia 1. Le Iene, sapendo della gelosia di Dj Ringo nei confronti della figlia Swami, hanno voluto architettare una candid camera con la complicità della ex compagna Elenoire Casalegno, coinvolgendo anche il nostro concittadino.

Tutto inizia con una chiamata della Casalegno a Ringo, avvisandolo di vedere la figlia “un po’ strana”, “assente”, “forse per un innamoramento”, facendo venire dei sospetti al padre su un eventuale “fidanzato”. Così, in due diverse occasioni, Ringo prova a far parlare Swami, riuscendo alla fine a tirarle fuori il motivo del suo cambiamento. La figlia, però, inizialmente mente sull’identità del fidanzato, dicendo che ha 21 anni e studia economia aziendale, e il padre sembra tranquillizzarsi.

In seguito, però, la Casalegno chiama l’ex compagno preoccupata, dicendo che Swami è stata vista dalla tata con un uomo di oltre 30 anni. Insieme così vanno a casa del misterioso fidanzato, trovando una signora anziana, che impersona la madre. 

A quel punto Ringo conosce il fantomatico Francesco e scopre che ha 40 anni, quindi ben 22 anni in più di Swami. La ciliegina sulla torta arriva quando Francesco comunica che Swabi aspetta un bambino. Ringo sta per perdere la pazienza, quando finalmente arriva Swami e rivela lo scherzo al padre.

 

Clicca qui per rivedere la puntata.

Condividi questo articolo: