29 Marzo 2024 03:05

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 03:05

CALCIO GIOVANILE. AL VIA LUNEDÌ 2 APRILE IL TORNEO DI PASQUETTA DELLA ASD IMPERIA/I DETTAGLI

In breve: Prende il via la stagione dei Tornei organizzati dall' Imperia Calcio: dopo la prima manifestazione, dell' 8 dicembre si parte con una serie di 10 tornei, nel periodo che va dal 2 aprile al 10 giugno, nei quali verranno inserite tutte le leve della scuola calcio

collage_2aprile

Prende il via la stagione dei Tornei organizzati  dall’ Imperia  Calcio: dopo la prima manifestazione, dell’ 8 dicembre si parte con una serie di 10 tornei, nel periodo che va dal 2 aprile al 10 giugno, nei quali verranno inserite tutte le leve della scuola calcio .

Si parte il giorno di Pasquetta con la categoria Esordienti 2006: 10 squadre si sfideranno in due gironi da 5 compagini , un girone giocherà le Sue partite di qualificazione sul sintetico di Pontedassio mentre l’altro girone al Salvo Piani di Imperia.

Le fasi finali del torneo verranno disputate tutte nel pomeriggio ai piani . Le squadre che prenderanno parte al torneo sono : Imperia e Ospedaletti con due formazioni,  Progetto Atletico GE, Ventimiglia, Loanesi, Baia Alassio, Don Bosco Valle Intemelia e Argentina .

Condividi questo articolo: