25 Aprile 2024 06:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:19

ELEZIONI 2018. OBIETTIVO IMPERIA, IN 100 PER UNA CENA A SOSTEGNO DI CLAUDIO SCAJOLA SINDACO. TRA I PRESENTI ANCHE…/LE IMMAGINI

In breve: Si è tenuta ieri sera, venerdì 23 marzo, presso il locale "La Fontana Rosa" a Imperia, una cena elettorale organizzata dal neonato movimento politico "Obiettivo Imperia". All'incontro era presente ...

obiettivo imperia 2

Si è tenuta ieri sera, venerdì 23 marzo, presso il locale “La Fontana Rosa” a Imperia, una cena elettorale organizzata dal neonato movimento politico “Obiettivo Imperia”. All’incontro era presente anche Claudio Scajola, elemento quest’ultimo che sembra sancire definitivamente l’appoggio all’ex Ministro, candidato Sindaco in vista delle elezioni comunali. Scajola nel corso della serata ha anche preso la parola per un breve intervento.

Alla cena erano presenti, tra gli oltre 100 invitati, il presidente del consiglio comunale di Imperia Diego Parodi (che sembra dunque aver preso le distanze dal Sindaco Carlo Capacci), il consigliere comunale di Azione Civica a Imperia Giovanni Lazzarini, l’ex assessore del Comune di Imperia Simone Vassallo, l’ex assessore del Comune di Diano Marina Francesco Bregolin, i dirigenti dell’Imperia Calcio Fabrizio Gramondo e Daniele Ciccione, l’ing. Marco Savini, Fabio Garibbo, il presidente del Civ di Porto Maurizio Riccardo Caratto, Nicoletta Oneglio, commerciante, Roberta Minasso, figlia dell’ex parlamentare Eugenio, Elisabetta d’Amore, dirigente della Markas, Bianca Ammirati, ex sindacalista della Cisl, e il portavoce del Comitato Pendolari di Imperia Sebastiano Lopes.

Significative, sul fronte di Obiettivo Imperia, le assenze dell’ex vicesindaco Luca Lanteri e dei consiglieri comunali Alessandro Savioli e Susanna Palma. Assenze che certificano, come già emerso nelle score settimane, una spaccatura interna al neonato movimento sul fronte dell’opportunià o meno di appoggiare la candidatura a Sindaco dell’ex Ministro Claudio Scajola.

Condividi questo articolo: