28 Marzo 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:50

IMPERIA. “UN TUFFO NELLA NATURA AD ALI APERTE”. SABATO 31 MARZO LA MOSTRA FOTOGRAFICA DI GIOVANNI CIRILLO IN GALLERIA DEGLI ORTI/L’APPUNTAMENTO

In breve: È in programma per sabato 31 marzo la una mostra di fotografia naturalistica intitolata "Un tuffo nella natura ad ali aperte" di Giovanni Cirillo.

tugg

È in programma per sabato 31 marzo la una mostra di fotografia naturalistica intitolata “Un tuffo nella natura ad ali aperte” di Giovanni Cirillo.

L’evento si svolgerà in Galleria degli Orti a Oneglia tra le ore 9 e le ore 20.

“La mostra riguarda principalmente uccelli, dai più rari passeriformi ai rapaci, e tanto altro – spiega Cirillo a ImperiaPost – La fotografia naturalistica è un ramo molto bello e tecnico di questa disciplina. Con la scusa di fotografare si ha l’occasione di vivere la natura a 360° e mi piacerebbe farla conoscere ai giovani, perché potrebbe essere una bella e sana passione per tutti.

Ogni scatto ha una sua storia – continua – c’è molto lavoro dietro ogni foto. È stata per me una passione che mi ha aiutato e mi aiuta tuttora a superare i grossi problemi che la vita ci riserva ogni giorno”.

Condividi questo articolo: