25 Aprile 2024 05:41

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:41

IMPERIA. MILENA SPERANZA ELETTA SEGRETARIO REGIONALE DELLA UIL FPL GENOVA E LIGURIA/I DETTAGLI

In breve: Dopo la relazione del segretario generale uscente, dei vari interventi dei delegati e di una interessante tavola rotonda sulle ipotesi contrattuali dei lavoratori delle Funzioni Locali e della Sanità

3ea2ba35-27b0-44a5-a717-3fab0b7112fe-1

Alla presenza del Segretario Generale Nazionale UIL FPL Michelangelo Librandi, del Segretario Nazionale Confederale del Pubblico Impiego Antonio Focillo, del Segretario Nazionale Fpl Maria Vittoria Gobbo e del Segretario Generale Regionale della UIL Genova e Liguria Mario Ghini, si è svolto presso la Villa Lagorio di Celle Ligure il V° Congresso Regionale della UIL FPL di Genova e Liguria.

Dopo la relazione del segretario generale uscente, dei vari interventi dei delegati e di una interessante tavola rotonda sulle ipotesi contrattuali dei lavoratori delle Funzioni Locali e della Sanità, che ha visto presenti nel dibattito moderato dal Dott. Alfonso Pittaluga, il Dott. Francesco Quaglia di ALISA e il Dott. Marco Damonte Prioli Direttore Generale dell’ASL 1 Imperiese , i 136 delegati hanno proceduto alle elezioni dei nuovi organismi Regionali della UIL FPL.

Carlo Benvenuto sarà il nuovo Segretario Generale e la Segreteria Regionale sarà composta dai neo eletti Milena Speranza per il Ponente Ligure e Massimo Bagaglia per La Spezia e dai riconfermati Segretari Paola Profumo e Aldo Ragni.

Marco Vannucci, Graziella Librandi e Paolo Badalini saranno i coordinatori del Capoluogo e dell’area metropolitana.

La squadra della Uil Fpl Ponente Ligure vedrà impegnati nel Consiglio Regionale Francesco Bertolo, Gianni Ferraris, Laura Monica, Giuseppe Marziano e Riccardo Ronca; Mino Vernazza sarà il responsabile del Dipartimento della contrattazione, mentre Sara Crespi coordinerà l’area informatica, Daniele Rimondo quella della sicurezza sul lavoro, Luciano Mela quella degli Enti Strumentali e Maria Cortara quella dei lavoratori precari.

Condividi questo articolo: