29 Marzo 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:20

HIP HOP. LA CREW “MONSTERS & CO” DELLA PALESTRA CREATIVA DI IMPERIA CONQUISTA IL 2° POSTO NEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA DANZA DI ALASSIO

In breve: Sabato 24 e Domenica 25 marzo si è tenuto presso il Palaravizza di Alassio, il Festival Internazionale della Danza – Premio Città di Alassio

collagehiphop26k

Sabato 24 e Domenica 25 marzo si è tenuto presso il Palaravizza di Alassio, il Festival Internazionale della Danza – Premio Città di Alassio.

Durante la manifestazione, oltre a stage di formazione per studiare danza con preparatissimi maestri e professionisti del settore, si sono svolti concorsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip hop; ai concorrenti e alle migliori performance sono state consegnate, oltre ai premi, prestigiose borse di studio per l’Europa e gli Stati uniti d’America.

Sabato 24 marzo, di fronte ad una giuria d’eccezione composta da nomi illustri del panorama urban ed hip hop internazionale come Federica Loredan, David Colas e Lino Speranza, ha brillato nel concorso Hip Hop categoria Baby (8/12 anni) la crew MONSTERS & Co. composta da 5 scatenatissimi perfomer (Carlotta Guaita, Viola Motosso, Irene Scalzo, Matilde Tornetta e Gabriele Piras) guidati dalla Maestra Giulia De Micheli della Palestra Creativa di Imperia.

I Monsters, già finalisti a gennaio al prestigioso Mc Hip Hop Contest di Riccione, si sono guadagnati il secondo posto con una performance eccezionale dove la tecnica e la coreografia hanno fatto la differenza. Oltre al premio hanno anche ottenuto una Borsa di Studio per partecipare al prossimo contest di settembre.

 

Condividi questo articolo: