19 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:08

“CANTA CON MARTINA”. VENERDÌ 30 MARZO ALLA PIZZERIA “TAXI” DI ANDORA IL CONCORSO CANORO DI BENEFICENZA. GLI ORGANIZZATORI:”IL RICAVATO SERVIRÀ PER…”

In breve: Venerdì 30 marzo 2018 ore 19.30 presso la pizzeria Taxi Andora, va in scena la prima edizione del concorso canoro “Canta con Martina” in favore dell'associazione `Il cuore di Martina"

fare

Venerdì 30 marzo 2018 ore 19.30, presso la pizzeria Taxi Andora, va in scena la prima edizione del concorso canoro “Canta con Martina”, per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina Onlus”.

Possibilità di cenare con un menù pizza al prezzo vantaggioso di 10 euro e possibilità di iscriversi al concorso versando la quota di 20 euro che verranno devoluti interamente all’associazione per l’acquisto di un’ambulanza per la Croce Bianca di Imperia.

La serata è organizzata e presentata da Paolo Bianco, in collaborazione con Lino Vitali. Durante l’evento verranno premiati i primi 3 classificati e ci saranno 3 premi speciali. Inoltre, ogni partecipante riceverà i gadget dell’associazione Il cuore di Martina.

I membri della giuria saranno: Lino Vitali, Roberta Ramoino, Stefania Gulizia e Lorena Denardi.

La serata verrà ripresa da un cameraman professionista, Domenico Messana, e nei giorni successivi sarà pubblicata su YouTube.

Condividi questo articolo: