25 Aprile 2024 14:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:21

VIOLA I DOMICILIARI E VA A FARE LA SPESA AL SUPERMERCATO, 31ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: Nelle giornate di sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno intensificato i controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari ed altre misure alternative restrittive della libertà personale

Carabinieri_volante_alto

Nelle giornate di sabato e domenica, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno intensificato i controlli ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari ed altre misure alternative restrittive della libertà personale.

Nella circostanza, ad Taggia, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione E. M., marocchino cl 87, pregiudicato, il quale più volte controllato nell’arco della giornata presso la propria abitazione ove si era reso irreperibile, è stato individuato dalla pattuglia nei pressi del centro commerciale ove si era recato per fare la spesa.

L’arrestato, trattenuto presso le camere di sicurezza, sarà giudicato per direttissima.

Contestualmente a Sanremo, i Carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Corte d’Appello di Genova nei confronti di T. L., italiano cl. 77, già sottoposto agli arresti domiciliari. Il provvedimento è scaturito da apposita richiesta di aggravamento della misura inoltrata dal Reparto operante  dopo alcuni recenti episodi di evasione cui l’arrestato si era reso portagonista venendo denunciato. L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sanremo.

Condividi questo articolo: