20 Aprile 2024 04:26

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:26

CONTINUANO SENZA SOSTA LE RICERCHE IN PROVINCIA DI IMPERIA DI PAOLA GAMBINO, LA 55ENNE SCOMPARSA 4 GIORNI FA DA BORDIGHERA/I DETTAGLI

In breve: Proseguono senza sosta le ricerche in tutta la provincia di Imperia per ritrovare l’imprenditrice 55enne Paola Gambino, scomparsa da Bordighera venerdì 23 marzo.

Schermata 2018-03-27 alle 15.22.43

Proseguono senza sosta le ricerche in tutta la provincia di Imperia per ritrovare l’imprenditrice 55enne Paola Gambino, scomparsa da Bordighera venerdì 23 marzo.

Secondo le prime informazioni, la donna si sarebbe allontanata a piedi, dato che sono stati ritrovati auto, moto e bicicletta nella sua proprietà. Inoltre, la 55enne ha lasciato all’interno della sua abitazione anche il telefono cellulare, la cui ultima chiamata effettuata risale a venerdì scorso. 

Le ricerche si sono estese anche all’estero e presto saranno visionati anche i filmati delle telecamere della zona.

I figli, oltre a denunciare il fatto ai Carabinieri di Bordighera, hanno lanciato l’appello anche su Facebook: “Non abbiamo notizie di nostra mamma da venerdì sera. È senza telefono, non sappiamo come contattarla. Ogni particolare potrebbe essere d’aiuto, se l’ avete vista o sentita negli ultimi giorni chiamate i Carabinieri di Bordighera al 01842737“.

 

Condividi questo articolo: