Cultura e manifestazioni, Home — 28 marzo 2018 alle 19:15

IMPERIA. JAZZ E BOSSA NOVA AL “BAR 11″ DI PIAZZA DE AMICIS. GIOVEDÌ 29 MARZO “FRANCESCA PILADE BAND” IN CONCERTO/ I DETTAGLI

A partire dalle 21.30 sarà possibile ascoltare Francesca Pilade che si esibirà cantando brani inediti insieme a Luca Memeo (batteria), Giovanni Peirone (chitarra) e Lorenzo Spinozzi (chitarra).

di Redazione

manifestoFrancescaPiladeBand-Bar11-29marzo2018-2

Imperia. Il Bar 11 di piazza De Amicis, anticipa il week-end musicale iniziando già da giovedì 29 marzo con la “Francesca Pilade Band”. Una programmazione d’eccellenza a cura del direttore artistico Monica Tondelli, talent scout e amante della musica dal vivo. 

A partire dalle 21.30 sarà possibile ascoltare Francesca Pilade che si esibirà cantando brani inediti insieme a Luca Memeo (batteria), Giovanni Peirone (chitarra) e Lorenzo Spinozzi (chitarra).

Chi è Francesca Pilade:

Bassista e cantante, dopo una carriera improntata al rock si è dedicata al jazz e alla bossa nova; proprio a questi generi si ispira la sua produzione artistica, nata in collaborazione con il chitarrista Giovanni Peirone. Prevalentemente il tema affrontato è quello sentimentale che diventa però spunto per considerazioni universali.

Seconda classificata alla finale di Gazebo Voice 2017 (culmine di una selezione di 5 tappe e di semifinale) e vincitrice del primo posto alla rassegna band emergenti IMPERIA NOTE GIOVANI 2017.