28 Marzo 2024 10:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:41

PALLAVOLO. L’IMPERIESE GIULIA LEONE CONVOCATA NELLA LPM VOLLEY DI MONDOVÌ PER IL 9° TORNEO INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA /I DETTAGLI

In breve: Si disputerà venerdì 30 e sabato 31 marzo a Mondovì, al PalaManera e Comuni limitrofi la 9° edizione del Torneo della Ceramica di Pallavolo femminile per le categorie Under 16-14-13 e 12

collage_imperieselpm

Si disputerà venerdì 30 e sabato 31 marzo a Mondovì, al PalaManera e Comuni limitrofi la 9° edizione del Torneo della Ceramica di Pallavolo femminile per le categorie Under 16-14-13 e 12.

Sarà una edizione record con ben 64 squadre provenienti dal Nord Italia e dalla Svizzera : in pratica una vetrina per molti dei migliori giovani talenti della Pallavolo femminile.

La LPM Volley Mondovì, la cui prima squadra attualmente è in testa al Campionato di A2 , farà giocare in prestito nella Under 16 GIULIA LEONE, promettente quindicenne di Imperia cresciuta nelle file della NSC S.Camillo e quest’anno in prestito alla Maurina Volley in serie C.

L’imperiese , pur essendo giovanissima, ha già maturato una notevole esperienza vincendo titoli italiani, partecipando con la selezione ligure alle Kinderiadi- Trofeo delle Regioni 2017, stages con Team di categorie superiori nonché da ultimo al Campionato di C con la Maurina.

Sarà certamente un’altra buona occasione per mettersi in mostra alla presenza di molti Tecnici delle massime categorie di Volley, sempre alla ricerca di giovani atlete da inserire dell’organico delle proprie squadre.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”311400″]

Condividi questo articolo: