26 Aprile 2024 01:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:03

GIORNATA DELLA DONAZIONE. SABATO 31 MARZO AD ARMA DI TAGGIA L’AUTOEMOTECA DI AVIS PER LA RACCOLTA DI SANGUE/I DETTAGLI

In breve: Chi può donare il sangue? I requisiti per poter donare sangue sono molto semplici: bisogna fondamentalmente essere in buona salute, aver condotto uno stile di vita sano e non essersi esposti a “rischi" di infezione

collage_abisdonazionetaggia

Avis Imperia Organizza Giornata della Donazione che si terrà Sabato 31 marzo 2018 dalle 8:30 alle 12:30 presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville ad Arma di Taggia.

Chi può donare il sangue? I requisiti per poter donare sangue sono molto semplici: bisogna fondamentalmente essere in buona salute, aver condotto uno stile di vita sano e non essersi esposti a “rischi” di infezione.

La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita umana.

Donare è fondamentale per mantenere in vita che si sottopone periodicamente e costantemente a Terapia trasfusionale e inoltre una buona scorta serve per sopperire alle emergenze.

Chi si presenta per donare deve presentarsi preferibilmente a digiuno, il personale medico è a disposizione per spiegare tutti i semplici, ma fondamentali aspetti legati a questo prezioso gesto.

A tutti i donatori verrà offerta una colazione

In Prossimità della Pasqua Simbolo di Risurrezione, Donare Sangue è un gesto che ha Valore ancora più forte ed importante perchè chi vive periodicamente di trasfusioni di sangue, può ancora vivere grazie a questo grande gesto d’Amore. Avis Imperia Augura a Tutti Tantissimi Auguri di Buona Pasqua e Ringrazia tutti per la collaborazione.

Condividi questo articolo: