SCOMPARSA 6 GIORNI FA DA BORDIGHERA, IL CASO DELLA 55ENNE PAOLA GAMBINO A “CHI L’HA VISTO”. L’APPELLO DEL FIGLIO:”NON SI È MAI ALLONTANATA SENZA AVVISARE, CHI SA QUALCOSA…”

Cronaca Home

Non si hanno notizie da circa 6 giorni di Paola Gambino, imprenditrice 55enne di Bordighera, titolare del Bed&Breakfast “Acqua di Mare”, scomparsa tra le 20 di venerdì 23 marzo e le 9 della mattina successiva

29748329_10213997831393801_1661702815_o

Non si hanno notizie da circa 6 giorni di Paola Gambino, imprenditrice 55enne di Bordighera, titolare del Bed&Breakfast “Acqua di Mare”, scomparsa tra le 20 di venerdì 23 marzo, ora dell’ultima chiamata partita dal suo telefono, e le 9 della mattina successiva, quando non si è presentata al lavoro. Le ricerche sono iniziate appena è partito l’allarme lanciato dai figli e continuano senza sosta in tutta la provincia di Imperia e anche al di fuori di essa.

Il caso è approdato anche al programma TV “Chi l’ha Visto”. L’inviata, durante il collegamento, ha incontrato il figlio Riccardo, l’ex marito Giorgio e la collaboratrice del Bed&Breakfast Giovanna.

“Alle ore 20 chiama madre e zio e poi alla mattina non è andata a dare le colazioni per le 9 ha spiegato l’ex marito ce ne siamo accorti verso le 11. Quando abbiamo messo insieme tutte le cose abbiamo capito che non era normale. Ha lasciato il cellulare a casa e tutti i mezzi, auto, bicicletta, scooter. Ha con sé la borsa e i documenti. Questo ci dà la speranza che si sia solo allontanata. Lanciamo l’appello a chi ha notizie. 

Paola tutti i giorni sente i familiari, fa specie il fatto che se ne sia andata così. Le ultime telefonate sono state brevi, per la buonanotte. Magari aveva dormito poco durante le ultime notti, ed era un po’ stanca. Magari si è voluta allontanare volontariamente, ma potrebbe anche essere forzato”.

L’inviata ha spiegato che il cane dei Carabinieri durante le ricerche ha fiutato una pista che portava sull’Aurelia all’altezza della fermata dell’autobus verso Sanremo.

“Quando si allontava l’ha sempre detto – ha continuato il figlio Le ultime chiamate alle otto di sera di venerdi. La certezza sull’orario scomparsa non ce l’abbiamo”.

“Io sono stata l’ultima a vederla alle 12 di venerdì – ha aggiunto la collegaSembrava stesse bene, che fosse tutto a posto. Ha i capelli corti a caschetto, portava i jeans e forse una maglia turchese. Cappotto non sono sicura. Aveva un borsa nera, di marca, forse Gucci, di media grandezza”.

 Clicca qui per la puntata.

29693630_1098966543576026_504662492_o

 

 

Segui Imperiapost anche su: