24 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 05:52

PALLACANESTRO. UNDER 18. LA BKI IMPERIA SI IMPONE PER 65 – 56 SUL “VADO A” NELLA FASE A OROLOGIO DEL CAMPIONATO/I DETTAGLI

In breve: È terminata con la partita di ieri sera contro il Vado A la fase a orologio del campionato U18. Le ultime due gare hanno confermato il primo posto in classifica della squadra BKI Rag. Emilio Ramoino Amministrazioni Condominiali

IMG_2951 (1)

È terminata con la partita di ieri sera contro il Vado A la fase a orologio del campionato U18. Le ultime due gare hanno confermato il primo posto in classifica della squadra BKI Rag. Emilio Ramoino Amministrazioni Condominiali.

Ecco il commento del coach Ezio Archimede, in campo sempre coadiuvato dal giovane aiuto coach Dario Lo Mastro: “Domenica a Ospedaletti buona prestazione di squadra e risultato mai in dubbio. Ieri sera contro i quotati savonesi secondi in classifica abbiamo assistito ad una partita dai due volti. Un buon primo tempo in cui il gioco è stato fluido e piacevole e una seconda parte di gara in cui forse la sensazione di avere la partita in mano sul +30 ha fatto calare la concentrazione e permesso un ritorno degli avversari fino al – 9 finale. Ora attendiamo di conoscere la griglia dei playoff”.

La squadra Under 18 del BKI è costituita da 13 ragazzi nati nel 2000 e 2001 che si allenano 3/4 volte alla settimana e ogni week end da ottobre a maggio disputano partite percorrendo tutta la regione, sono tutti impegnati nello studio e taluni di loro anche in attività sociali. Un esempio di positività, fortunatamente non unico, che talvolta è bene ricordare.

BKI U18 Rag. Emilio Ramoino – Pall. Vado A 65-56

B.C. Ospedaletti – BKI U18 Rag. Emilio Ramoino 54-87

Condividi questo articolo: