23 Aprile 2024 21:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 21:06

TRAGICO INCIDENTE IN ALLENAMENTO, MUORE IL BIKER FAUSTO VIGNOLA. A GENNAIO AVEVA PRESO PARTE ALLA DAKAR 2018/IL DRAMMA

In breve: Centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati sulla pagina facebook di Fausto Vignola che, nel gennaio scorso , insieme all'imperiese Maurizio Gerini, aveva preso parte alla Dakar 2018, conquistando un brillante 52° posto

vignola

Imperia e Albenga sono rimaste profondamente scosse ieri, giovedì 29 marzo, dalla notizia della tragica morte, a soli 37 anni, del biker originario di Ortovero Fausto Vignola. Secondo una prima ricostruzione il dramma si sarebbe consumato durante un allenamento a Balestrino, nell’entroterra savonese.

Vignola, a bordo della sua moto da cross, avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora in fase di accertamento, su un sentiero sterrato, terminando poi la sua corsa contro un albero. Nonostante l’intervento del 118, della Croce Bianca di Borghetto, dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino, per il 37enne non c’è stato nulla da fare.

Centinaia i messaggi di cordoglio pubblicati sulla pagina facebook di Fausto Vignola che, nel gennaio scorso, insieme all’imperiese Maurizio Gerini, aveva preso parte alla Dakar 2018, conquistando un brillante 52° posto.

 

Condividi questo articolo: