19 Aprile 2024 11:42

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 11:42

È DI PAOLA GAMBINO IL CORPO RITROVATO IN MARE A LARGO DI CAP FERRAT IN FRANCIA. I FIGLI:”SARAI SEMPRE CON NOI MAMMA”/ I DETTAGLI

In breve: I figli Riccardo e Andrea Bonavia con un post su Facebook hanno voluto ringraziare i soccorritori e salutare la madre.

paola gambino

Il corpo della donna trovato in mare al largo delle acque francesi di Cap Ferrat, località della Costa Azzurra tra Montecarlo e Nizza, è di Paola Gambino,  l’imprenditrice 55enne di Bordighera, titolare del Bed&Breakfast “Acqua di Mare”, scomparsa lo scorso venerdì 23 marzo. È arrivata così la conferma a seguito del riconoscimento da parte dei familiari della donna, i figli e l’ex marito che nella giornata di ieri si sono recati presso l’obitorio per il riconoscimento ufficiale della salma. 

I figli Riccardo e Andrea Bonavia con un post su Facebook hanno voluto ringraziare i soccorritori e salutare la madre. 

“Grazie a chi ci è stato vicino in questi giorni, a tutti quelli che la hanno cercata in ogni angolo, giorno e notte. Grazie a chi ci ha scritto quelle due righe che, anche se non sembra, ci hanno dato la forza di continuare a cercare e sperare. Non so come possano accadere queste cose, accadono e basta, anche alle persone più forti… Sarai sempre con noi Mamma – Riccardo, Andrea e Giorgio -“

 

Condividi questo articolo: