29 Marzo 2024 14:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:25

ARMA DI TAGGIA. GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA DELLA DONAZIONE. I RINGRAZIAMENTI DI AVIS IMPERIA:”ABBIAMO RACCOLTO 13 SACCHE DI SANGUE”/LE IMMAGINI

In breve: " saremo per un'altra giornata della donazione sabato 14 aprile dalle ore 08:30 alle ore 12:30 a Diano Marina davanti al Comune. Vi aspettiamo numerosi - scrive l'AVIS

collage_avisddonazione

Grande successo per la “giornata della donazione” organizzata da AVIS Imperia, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville ad Arma di Taggia.

“Possiamo dirci molto soddisfatti, abbiamo raccolto 13 Sacche di Sangue di cui con 9 nuovi Donatori di Vita – afferma l’Associazione Volontari Italiani del Sangue.

“Da portavoce AVIS Imperia e da Ricevente di Trasfusioni, ringrazio tutti i nostri donatori di vita, i nostri volontari AVIS Imperia, i volontari provinciali AVIS Savona, che ci assiste in questo periodo di crescita. Ringraziamo AVIS regionale Liguria che ci da forza e ci sostiene, ringraziamo i nostri autisti delle autoemoteca, ringraziamo medici ed infermieri.

Ringraziamo inoltre il centro commerciale la Riviera Shopville che ci ha concesso gli spazi e tutte le persone che ci hanno sostenuto. Ringraziamo anche i giornali on line e non che ci danno la visibilità pubblicando sempre i nostri comunicati stampa in favore della donazione.

Augurando a tutti i più sinceri auguri di buona pasqua vi ricordiamo che saremo per un’altra giornata della donazione sabato 14 aprile dalle ore 08:30 alle ore 12:30 a Diano Marina davanti al Comune. Vi aspettiamo numerosi
un grazie sincero a tutti.

Chi vuole diventare donatore o chi donare non può ma vuole aiutarci per la promozione e per le raccolte potete contattarmi al numero 3933678372″.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”312226″]

Condividi questo articolo: