19 Aprile 2024 08:02

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:02

GLI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE SNOBBANO IMPERIA, SOLO DUE RICHIESTE DA TUTTA ITALIA PER LA MOBILITÀ AL COMANDO. A SAN LORENZO AL MARE INVECE…/IL CASO

In breve: Solo due domande da tutta Italia per essere trasferiti al comando di Polizia Municipale di Imperia.

Schermata 2018-04-03 alle 11.46.58

Solo due domande da tutta Italia per essere trasferiti al comando di Polizia Municipale di Imperia.

Nelle scorse settimane, il Comune di Imperia ha aperto la mobilità interna per due agenti di Polizia Municipale, ma, non essendo pervenuta nessuna domanda, ha ampliato la ricerca a livello nazionale. Successivamente, sono pervenute solamente due domande, da Piemonte e Liguria, di cui una formulata da un agente vicino alla pensione.

Pare esserci pochissimo interesse, quindi, da parte degli agenti di Polizia Municipale, al trasferimento nel capoluogo ligure. La situazione è ben diversa, invece, considerando San Lorenzo al Mare. Nel vicino Comune, infatti, all’apertura di mobilità per un solo agente, sono arrivate per 12 domande, tutte dal comando di Imperia.

Un dato significativo che ancora una volta sottolinea il clima poco sereno all’interno del Comando imperiese, più volte al centro delle attenzioni di media e politica. Negli ultimi anni, in più occasioni si sono verificati tentativi di “fuga” degli agenti, presentando in massa domande di mobilità per essere trasferiti. 

Condividi questo articolo: