PALLAVOLO. UNDER 16. L’IMPERIESE GIULIA LEONE E LA “LPM VOLLEY” VINCONO IL 9° TROFEO INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA /LE IMMAGINI

Home Pallavolo Sport

Successo per la giovane pallavolista Imperiese Giulia Leone al 9° Trofeo Internazionale della Ceramica che si è svolto a Mondovì il 30 e 31 marzo per la categoria Under 16.

collage_pallavolou16

Successo per la giovane pallavolista Imperiese Giulia Leone al 9° Trofeo Internazionale della Ceramica che si è svolto a Mondovì il 30 e 31 marzo per la categoria Under 16.

Giulia era in prestito dalla Maurina di Imperia ,ove gioca questa stagione, alla LPM di Mondovì (serie A2) che dopo aver fatto 3 vittorie su tre partite nelle qualificazioni contro il Fossano, Kolbe (Svizzera) e Rivarolo , si è aggiudicata anche la semifinale in una intensissima partita contro la Normac Genova chiusa al tie break 16-14.

La finalissima contro il Lingotto Torino , alla quale entrambe le squadre sono giunte molto affaticate dopo 5 partite in due giorni, ha visto trionfare la LPM sulle Torinesi per 2 a 0 nel al PALAMANERA di Mondovì pieno in ogni ordine di posto con più di 1000 persone ed atleti di altri team.

Premiazione fatta dall’allenatore della Nazionale italiana di volley Chicco Blengini ed altro passo avanti per la carriera della quindicenne imperiese.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000" transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”312115"]

Segui Imperiapost anche su: