Cronaca, Home — 4 aprile 2018 alle 13:33

IMPERIA. LA FOGNA INVADE LA STRADA IN SPIANATA BORGO PERI, LO SFOGO DEL TITOLARE DE “IL PENNELLO”:”È L’ENNESIMO GUASTO, NESSUNO RISOLVE IL PROBLEMA”/LE IMMAGINI

Non è la prima volta che viene segnalato questo problema, solo l’estate scorsa, infatti, è stato necessario l’intervento di un camion abilitato allo spurgo per liberare la strada dai liquami.

di Redazione

dpm

“Ogni volta che piove saltano i tombini e la fogna invade la strada”. È questa la denuncia del gestore dello stabilimento “Il Pennello”, a ridosso dell’inizio della stagione estiva.

Non è la prima volta che viene segnalato questo problema in via Angelo Silvio Novaro, sulla Spianata Borgo Peri. Solo l’estate scorsa, infatti, è stato necessario l’intervento di un camion abilitato allo spurgo per liberare la strada dai liquami.

“Il problema si ripresenta periodicamente - spiega Dimitri Verda, titolare dello stabilimento “Il Pennello” – ho già segnalato più volte la questione a Comune, Amat e Vigili Urbani, ma nessuno se ne occupa. 

La scorsa estate abbiamo avuto diverse problematiche legate alla questione della fogna – continua – tra poco inizierà la nuova stagione e il problema non è ancora risolto. Il prossimo passo sarà chiamare l’Asl, dato che è anche una questione di igiene pubblica”.