29 Marzo 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:52

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA IN VIA DELLA REPUBBLICA, FERMATO UN 35ENNE. IN TRIBUNALE ARRESTO CONVALIDATO E OBBLIGO DI FIRMA. NEL 2016…/I DETTAGLI

In breve: E' stato convalidato dal giudice l'arresto del 35enne che, la notte scorsa, visibilmente ubriaco, ha opposto resistenza ai Carabinieri in piazza Dante

collage_folliadanni

E’ stato convalidato dal giudice Donatella Aschero l’arresto del 35enne che, la notte scorsa, visibilmente ubriaco, ha opposto resistenza ai Carabinieri in piazza Dante. Per il giovane, difeso dall’avvocato Giovanni Di Meo, è stato disposto l’obbligo di firma, con rinvio del processo al 18 aprile.

I militari, lo ricordiamo, avevano fermato il giovane perché sospettato di due furti con spaccata perpetrati pochi minuti prima ai danni di due negozi nella vicina via della Repubblica. 

Per i furti, il 35enne è stato denunciato a piede libero in quanto sospettato di esserne il responsabile, sia per il denaro ritrovatogli nelle tasche al momento del fermo, sia per una ferita alla mano, ma anche alla luce di un altro episodio, risalente al giugno 2016, quando il giovane venne arrestato per via di una lunga serie di furti con spaccata nel centro di Porto Maurizio.

In aula il 35enne ha spiegato di aver bevuto qualche birra di troppo e si è scusato per la resistenza.

 

 

Condividi questo articolo: