28 Marzo 2024 11:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 11:16

POST PASQUETTA DA INCUBO. I LAGHETTI DI LUCINASCO NEL DEGRADO, TRA SPORCIZIA, MATERASSI E BOTTIGLIE ROTTE/LE IMMAGINI

In breve: A segnalarlo è una nostra lettrice, assidua frequentatrice dei luoghi, che, a seguito dei giorni di festa, è tornata sui prati di Lucinasco, trovando degrado e sporcizia.

lucn

Bottiglie di plastica e di vetro in acqua, un materasso abbandonato e rifiuti sparsi ovunque sui prati. È questa la desolante situazione in cui versano i “Laghetti di Lucinasco”, a seguito delle festività di Pasqua.

A segnalarlo è una nostra lettrice, assidua frequentatrice dei luoghi, che, a seguito dei giorni di festa, è tornata sui prati di Lucinasco, trovando degrado e sporcizia.

“Quando sono arrivata – scrive – mi sono trovata di fronte uno spettacolo che mette i brividi. Rifiuti, sacchi dell’immondizia, bottiglie nel lago, addirittura un materasso abbandonato sui prati. C’era di tutto.

La manutenzione e il decoro non è sempre al massimo, infatti un lampione ha un vetro penzolante pericolosissimo da mesi, ma, a causa dell’inciviltà la situazione è peggiorata – continua – Basterebbero controlli nei giorni di maggiore affluenza, così da arginare la mancanza di rispetto della natura da parte delle persone”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: