29 Marzo 2024 00:38

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:38

IMPERIA. “THE METEO MENIAK”. LE PREVISIONI DEL TEMPO DI GIOVANNI NEBBIA DEL 5 APRILE:”MAGGIORE STABILITÀ E SOLE PER I PROSSIMI 3 GIORNI”/ L’AGGIORNAMENTO

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

ECCO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO: 

Meteo-post del 5/4/2018
Oggi sarò breve perché non c’è molto da segnalare.
Si apre un piccola finestra di maggiore stabilità che domani addirittura ci dovrebbe portare al sole pieno, care lucertole, preparatevi ad uscire.

Non farà notizia nemmeno il vento per oggi e domani, meglio così perché un po’ di quiete fa bene a tutti.

La radiazione solare accelererà i processi di fioritura e la comparsa delle foglie, purtroppo farà fiorire anche i decespugliatori che dal weekend inizieranno le prime uscite stagionali (non mi mancava).

Il nuovo maltempo attaccherà con buona probabilità all’inizio della settimana ventura, necessita di ulteriori calcoli previsionali quindi lasciamolo stagionare e pensiamo al bel tempo dei prossimi 3/4 giorni.

Domenica potrebbe subire le prime velature del cielo per l’approcciarsi della prima perturbazione del nuovo trenino atlantico.

Semaforo stese verde oggi e domani e probabilmente anche sabato.
Buona giornata, a più tardi in caso di novità.

Condividi questo articolo: