25 Aprile 2024 23:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:51

IMPERIA. VENERDÌ 6 APRILE IN BIBLIOTECA L’INCONTRO DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER DISCUTERE I TEMI DEL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE /IL PROGRAMMA

In breve: Scopo dell'incontro è compiere un primo passo per riconsegnare al Movimento 5 Stelle, per troppo tempo assente dalla vita politica locale, la sua giusta dimensione di Movimento di cittadini che partecipa attivamente al miglioramento della collettività

collage_incontrom5s

Il Movimento 5 Stelle, tramite il portavoce Leonardo Zadro, Consiglere Comunale di Imperia per il M5S, comunica agli attivisti, simpatizzanti e cittadini interessati, che Venerdi’ 6 Aprile, presso la Biblioteca Lagorio di Imperia alle ore 21 terrà una riunione pubblica del Movimento 5 Stelle cittadino.

Scopo dell’incontro è compiere un primo passo per riconsegnare al Movimento 5 Stelle, per troppo tempo assente dalla vita politica locale, la sua giusta dimensione di Movimento di cittadini che partecipa attivamente al miglioramento della collettività.

I temi che verranno trattati nell’incontro sono:

  • Presentazione e discussione dei temi in programma nel prossimo Consiglio Comunale
  • Discussione e proposte per eventuali mozioni da presentare nei prossimi Consigli Comunali. Nel caso non ci fosse il tempo materiale per portare le istanze in questa tornata elettorale, tali proposte potranno comunque servire come materiale utile per i portavoce del M5S eletti nella prossima legislatura.
  • Proposte per interrogazioni di interesse pubblico da presentare nello spazio concesso prima del Consiglio Comunale.
  • Applicazione della procedura per la riconferma annuale dei portavoce eletti in carica (Cara Glorio) con relativa votazione.
  • Varie ed Eventuali

Condividi questo articolo: