18 Aprile 2024 03:58

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 03:58

VALLECROSIA. DOMENICA 8 APRILE L’ASSEMBLEA REGIONALE DEL COMITATO UNPLI LIGURIA. MARCO SCAJOLA:”LE PRO LOCO SONO IL SIMBOLO DI UNA STORIA IMPORTANTE”

In breve: L’Assemblea regionale rappresenta un importante punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni, con quasi 6000 Pro loco iscritte

collaage_scajolavallecrosiaunpli

Domenica 8 aprile a partire dalle 9 l’assessore regionale all’Urbanistica e demanio Marco Scajola parteciperà all’Assemblea regionale del Comitato UNPLI Liguria (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) a Vallecrosia.

L’Assemblea regionale rappresenta un importante punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni, con quasi 6000 Pro loco iscritte.

“Le Pro Loco – dichiara l’assessore Scajola – sono il simbolo di una storia importante di attività di volontariato sul nostro territorio. Partecipo con grande piacere all’Assemblea regionale del Comitato che le rappresenta, un’occasione per ringraziare tutti gli operatori per il prezioso lavoro che ogni giorno portano avanti, e per quello che realizzeranno in futuro”.

Condividi questo articolo: