19 Aprile 2024 16:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:08

IMPERIA. “NON SOLO SPORT”. LA RARI NANTES ALLA 4ª GIORNATA DELL’ISAH CON LA STAFFETTA DI NUOTO E IL MATCH DI PALLANUOTO /I DETTAGLI

In breve: La 4° giornata 'Non solo sport', organizzata dal gruppo sporti Isah 'Atletico ma non troppo', si è tinta anche di giallorosso quando, dalle ore 11, un gruppo di valorosi si è cimentato nelle Olimpiadi aquatiche

collage_rnisah

La 4° giornata ‘Non solo sport’, organizzata dal gruppo sporti Isah ‘Atletico ma non troppo’, si è tinta anche di giallorosso quando, dalle ore 11, un gruppo di valorosi si è cimentato nelle Olimpiadi aquatiche.

Federico, Alex, Cristian, Gabriele, Manuel, Antonio, Alessandro, Elisabetta, Alessio, Giulio e Fabio dapprima si sono messi alla prova con una super staffetta di nuoto, poi la prestigiosa Baby gara di Nuoto al quale ha fatto seguito il big match di pallanuoto con un arbitro d’eccezione: il bagnino Carmelo!

La Rari è sempre lieta di ospitare tante ragazze e ragazzi sorridenti che si sfidano nel segno dello sport con lealtà e rispetto. Per gli atleti, la giornata sarà ancora lunga avendo cominciato con una partita di calcio a 5 ed essere poi giunti alla Cascione. Nel pomeriggio proseguiranno con la gara di bocce ed il torneo di calcio balilla che anticiperanno le premiazoni.

Condividi questo articolo: