24 Aprile 2024 15:12

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 15:12

IMPERIA. “THE METEO MENIAK”. LE PREVISIONI DEL TEMPO DI GIOVANNI NEBBIA DEL 7 APRILE:“UN’ALTRA BELLA GIORNATA CON QUALCHE VELATURA. DA LUNEDÌ…”/ L’AGGIORNAMENTO

In breve: “The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia

meniak

“The Meteo Meniak” nato dalla collaborazione fra ImperiaPost e Giovanni Nebbia, anche conosciuto come “Meniak”, fonico di professione, con una grande passione per la meteorologia. Tutti gli aggiornamenti, successivi al primo bollettino meteo sono disponibili sulla Pagina : The Meteo Meniak.

ECCO L’ULTIMO AGGIORNAMENTO: 

Meteo-flash del 7/4/2018

Si conferma questa, nonostante qualche velatura, una nuova giornata di bel tempo, anche se qualche nota di instabilità comparirà sulle montagne, con maggiore efficacia e qualche piovasco però lontano da noi, sul Piemonte nord occidentale.

Avremo vento oggi, da est nord-est che in serata si farà sentire fino a F5 anche sulla terra, questo significherà possibili raffiche anche F6.

In mare al largo vento Forte, con possibili raffiche a burrasca, sempre con stessa direzione sinottica.

Anche domani il vento si farà sentire e il cielo dal pomeriggio comincerà a velarsi in preparazione a quella che sarà una settimana a tratti perturbata, ma dal carattere generalmente instabile con un susseguirsi di perturbazioni, è primavera.

Temperature in progressiva ma morbida flessione da oggi, rimarranno comunque su valori aderenti alla media.
Semaforo stese verde ancora oggi e domani, rosso da lunedì.
A domattina con il meteo-post per parlare dei dettagli del maltempo di lunedì

Condividi questo articolo: