28 Marzo 2024 13:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:00

IMPERIA. COPPIA DI GIOVANI AL PRONTO SOCCORSO DOPO UN’AGGRESSIONE SULLE ALTURE DI PORTO MAURIZIO. INDAGANO I CARABINIERI/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Una coppia di giovani è finita al pronto soccorso dell'Ospedale di Imperia a seguito di un'aggressione sulle alture di Porto Maurizio.

Schermata 2018-04-08 alle 12.14.12

Una coppia di giovani è finita al pronto soccorso dell’Ospedale di Imperia a seguito di un’aggressione sulle alture di Porto Maurizio.

È successo nella giornata di ieri, sabato 7 aprile. L’aggressore, 28enne, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe insultato e colpito una 22enne e un 21enne per strada. Sul caso stanno cercando di far luce i Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’aggressione ci sarebbero dissapori di natura sentimentale e non sarebbe la prima volta che si verifica un episodio simile tra i protagonisti della vicenda.

A causa dell’aggressione i due giovani sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso, in particolare la 22enne, dimessa con una prognosi di 10 giorni.

 

 

Condividi questo articolo: