28 Marzo 2024 14:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:32

AMICI DI MARIA DE FILIPPI. INIZIA IL SERALE, IL BALLERINO IMPERIESE DANIELE ROMMELLI A RISCHIO ELIMINAZIONE. GARRISON:”LA TUA DANZA È SCIATTA”, MA TOMMASSINI…/ECCO COME È ANDATA

In breve: È iniziata l'edizione serale della 17esima edizione del programma TV "Amici di Maria De Filippi", in diretta il sabato su Canale 5.

Schermata 2018-04-08 alle 10.09.14

È iniziata l’edizione serale della 17esima edizione del programma TV “Amici di Maria De Filippi”, in diretta il sabato su Canale 5.

Nella serata di ieri, il ballerino imperiese Daniele Rommelli, avendo conquistato uno dei posti disponibili nella scuola, classificandosi tra i primi 14 artisti, ha avuto l’occasione di esibirsi davanti al numeroso pubblico presente in studio, ai telespettatori, ai docenti e alla giuria d’eccezione della serata, composta da Heather Parisi, Giulia Michelini, Simona Ventura, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Marco Bocci.

Non sono mancati i momenti di tensione, poiché, proprio in seguito dell’esibizione iniziale, durante la prima fase della puntata, Daniele è stato subito “bloccato” dai professori finendo nella zona a rischio eliminazione e non potendosi più esibire per il resto della serata. In particolare, sono state dure le parole del maestro Garrison, che ha affermato: “Non è una novità che la tua danza non mi abbia mai convinto. Quando sei entrato non ti ho visto. La tua danza è sciatta. Non ti vedo raffinato, vedo un ballerino di hip hop modesto. Non è una cosa personale”.

La ribalta è arrivata proprio alla fine della puntata, quando il direttore artistico Luca Tommassini, noto coreografo, regista, ballerino e attore di fama internazionale, ha avuto la possibilità di scegliere 2 degli allievi della scuola, salvandoli dal rischio eliminazione. La prima scelta è ricaduta proprio su Daniele. Queste le parole di Tommassini: “Per la cultura, la ricerca e l’impegno che c’è stato da quando ci siamo conosciuti, scelgo Daniele”. Il direttore artistico ha anche salvato Sephora, ballerina.

A lasciare la scuola di Amici è stato il ballerino Filippo, mentre ad aggiudicarsi la puntata è stato il cantante Matteo.

Clicca qui per rivedere la puntata.

Condividi questo articolo: