28 Marzo 2024 15:36

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:36

ORMEA. INVESTITI DA UN’AUTO IN FRAZIONE PONTE DI NAVA, GRAVI DUE IMPERIESI. TRASPORTATI D’URGENZA IN ELICOTTERO AL CTO DI TORINO/I DETTAGLI

In breve: Due imperiesi sono rimasti gravemente feriti in un incidente a Ormea, in frazione Ponte di Nava, sulla statale 28, verso le 12.15 di oggi.

Schermata 2018-04-08 alle 15.25.56

Due imperiesi sono rimasti gravemente feriti in un incidente a Ormea, in frazione Ponte di Nava, sulla statale 28, verso le 12.15 di oggi.

Si tratta di una 65enne, E.T., e un 76enne, C.S., i quali, mentre stavano attraversando la strada, sono stati travolti da un’auto, condotta da un uomo. Secondo una prima ricostruzione, il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, andando a urtare contro alcune auto parcheggiate, prima di colpire la coppia.

Sul posto sono intervenuti i militi delle pubbliche assistenze che hanno constatato subito la gravità della situazione, chiedendo l’intervento dell’elicottero. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso di massima gravità al CTO di Torino. 

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco di Mondovì, i volontari di Ormea e i Carabinieri di Ormea e Bagnasco per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: