20 Aprile 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:57

SERALE AMICI 2018. DANIELE ROMMELLI, BALLERINO IMPERIESE, CAMBIA SQUADRA PER AMORE: “SENTO LA SUA MANCANZA, DEVO STARLE VICINO”/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Ad annunciare la decisione lo stesso Romelli con un video, che ha il sapore di una vera e propria dichiarazione d'amore, pubblicato sui profili Instagram e Facebook del noto programma tv

daniele rommelli amore

Il ballerino imperiese Daniele Rommelli, con una decisione che sta facendo molto discutere sul web gli abbassionati del programma tv “Amici”, ha deciso di cambiare squadra, passando dai “Bianchi” ai “Blu” per amore. Il giovane ponentino, infatti, nel corso della sua avventura all’interno della scuola, ha stretto un legame con un’altra ballerina, l’americana Lauren Celentano.

Ad annunciare la decisione lo stesso Rommelli con un video, che ha il sapore di una vera e propria dichiarazione d’amore, pubblicato sui profili Instagram e Facebook del noto programma tv.

“Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona – ha spiegato Daniele – So che starci distante non mi farebbe godere appieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra nel rispetto delle persone e della squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io gli voglio un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio condividerlo e continuarlo con lei”.

 

Condividi questo articolo: