Home, Sport — 10 aprile 2018 alle 09:17

CICLISMO. OTTIMI PIAZZAMENTI PER I RAGAZZI DELLA CICLISTICA ARMATAGGIA AL TROFEO MARCHINO BIANCO DI PONTECURONE/LE IMMAGINI

Si è svolta Domenica a Pontecurone , in provincia di Alessandria il prestigioso trofeo Marchino Bianco , a cui hanno partecipato 150 giovani ciclisti arrivati da Liguria, Piemonte e Lombardia

di Redazione

collage_ciclarmtg

Si è svolta Domenica a Pontecurone , in provincia di Alessandria il prestigioso trofeo Marchino Bianco , a cui hanno partecipato 150 giovani ciclisti arrivati da Liguria, Piemonte e Lombardia.

I ragazzi della Ciclistica Armataggia presenti in Otto e pronti a dare battaglia in tre categorie, sono riusciti ad ottenere una vittoria con il grande Orengo Edoardo che è riuscito a vincere con buon distacco la categoria g4 maschile dove ha ben figurato anche il compagno di squadra Verta Maurizio.

Nella categoria g4 femminile , Amelie Rolando ha ottenuto un buon secondo posto riuscendo a tenere a lungo il ritmo degli agguerriti maschietti.

Nella categoria g5 maschile buona la prova di Matteo Di Noia che chiude al quinto posto autore di una buona volata di gruppo.

Nella categoria g6 sfiora il colpaccio Jacopo Aquaroli che chiude al terzo posto , inoltre buoni i piazzamenti al quarto , sesto e ottavo posto di Joann Rolando, Paciello Fabrizio e Parisi Edoardo.

Nel prossimo weekend appuntamento ad Andora con i ragazzi impegnati nel prestigioso trofeo “ il biciclettaio “ .