25 Aprile 2024 00:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:35

RUGBY, I REDS DI IMPERIA ALLA 2ª EDIZIONE DEL TORNEO DEL CINGHIALINO

In breve: Domenica 15 aprile a Rapolano Terme, i giovanissimi del Reds Rugby Team di Imperia parteciperanno alla 2ª edizione del Torneo del Cinghialino

reds-rugby-imperia-torneo-cinghialotto

La società Reds Rugby Team, 15 Aprile p.v. parteciperà alla 2° edizione del Torneo del Cinghialino che si svolgerà a Rapolano Terme (SI), il team imperiese ha accolto l’invito degli amici della società organizzatrice Crete Senesi con molto piacere.

I Reds di Imperia al Torneo del Cinghialino: ecco chi affronteranno 

I REDS Rugby Team affronteranno la loro prima trasferta oltre i confini liguri, esperienza nuova per i piccoli ruggers che fino ad oggi hanno visto la realtà locale e sono vogliosi di nuovi esperienze, i bambini hanno più coraggio di quanto si possa immaginare e trovarsi di fronte una squadra o l’altra poca importa parliamo delle coriacee squadre toscane e del centro Italia. Si va in campo per giocare con l’avversario e non contro, rugby docet.

Quali saranno le società con le quali scambiare nuove amicizie, vediamole: Crete Senesi (SI), Cus Siena (SI), Sesto Fiorentino (FI), Fiumicino (Roma), Vasari di Arezzo, Segni Roma, Rugby Etruschi Livorno, Appia Rugby (Roma), Rugby Città di Castello (PG), Rugby Rufus (LI), Botticino Rugby Union(BS), Puma Bisenzio Rugby(FI).

Totale compagini presenti 41 da dividersi nelle categorie under 6, under 8, under 10 e under 12, per un totale di oltre bambini oltre 400.

Si vede all’orizzonte una vivace giornata di sport e di rugby, giocato da bambini fatto per i bambini e con un bellissimo motto delle società ospitante “Costruiamo uomini, non campioni!”, che è condiviso in toto dai REDS Rugby Team che ha stessa filosofia in comune, ricordando che i bambini prima di tutto devono crescere divertendosi e nel rispetto delle regole, i campioni migliori spesso sono stimati per quello che fanno come uomini piuttosto che da come gestiscono un pallone. La società augura a tutti i partecipanti e ai nostri affezionati tifosi un buon divertimento.

 

Condividi questo articolo: