18 Aprile 2024 02:18

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:18

ELEZIONI IMPERIA 2018: CENTRODESTRA, IN CASO DI VITTORIA ANTONIO PAROLINI SARÀ VICE SINDACO

In breve: In caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Imperia, sarà Antonio Parolini a ricoprire il ruolo di vice sindaco.

elezioni-imperia-2018-antonio-parolini-luca-lanteri-centrodestra

In caso di vittoria del centrodestra alle prossime elezioni comunali di Imperia, sarà Antonio Parolini a ricoprire il ruolo di vice sindaco. Ad annunciarlo è stato lo stesso Luca Lanteri, durante la conferenza della sua presentazione come candidato sindaco della coalizione di centrodestra, avvenuta oggi all’Hotel Miramare.

“Abbiamo già individuato il vice sindaco che sarà Antonio Paroliniha affermato il candidato sindaco Luca Lanteri durante la conferenza – con delega all’amministrazione finanziaria, il problema più grande di Imperia. Lui è il primo che farà squadra, una persona seria, capace e competente. Lui sarà il simbolo di questo nuovo modo di lavorare”.

Il commento di Antonio Parolini

“Mi era stato proposto di candidarmi a sindaco, purtroppo non ho potuto accettare per motivi familiari perchè so che fare il sindaco di Imperia per i prossimi 5 anni sarà un impegno assolutamente a tempo pieno, ho già fatto un’esperienza in Provincia come assessore al bilancio e alle partecipate e mi sono reso conto che, pur svolgendolo con il massimo impegno, è stata una cosa coniugabile con la mia vita personale, prima di tutto con la mia famiglia e con il mio lavoro.

Mi è stato chiesto di mettere la mia disponibilità a fare l’assessore al bilancio e alle partecipate, che è un po’ quella che è la mia materia e un po’ quello che so fare e ho dato questa disponibilità”.

É PREOCCUPATO DELLA SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’ENTE?

“Sicuramente so che la situazione finanziaria non è buona, però sono andato a fare l’assessore in Provincia con l’ente in pre dissesto, ho fatto un piano di risanamento che è stato approvato, gli unici 5 in Italia, per cui la situazione del Comune a confronto mi sembra rosea”.

Condividi questo articolo: