25 Aprile 2024 10:38

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:38

SABATO 14 APRILE A ONEGLIA LA “FESTA DI PRIMAVERA” DEL COMITATO SAN GIOVANNI

In breve: Sabato 14 aprile in Piazza San Giovanni avrà luogo la festa di primavera con giochi, musica, baby dance e tante caramelle per tutti

festa-di-primavera

Il triplice tentativo di effettuare il tradizionale Carnevale in piazza riservata ai giovanissimi, purtroppo definitivamente annullato e rimandato al prossimo anno per le condizioni meteo sempre sfavorevoli, non ha impedito ai dirigenti del Comitato san Giovanni e Tradizioni Onegliesi di riproporre una nuova iniziativa, i cui principali destinatari e protagonisti saranno, ancora una volta , i bambini delle scuole materne ed elementari della città.

Festa di primavera in Piazza San Giovanni: ecco il programma della giornata

L’incontro è programmato per sabato pomeriggio 14 aprile p.v. in piazza San Giovanni ( inizio ore 15,00 ) dove il duo “ clown di passaggio “ come amano definirsi, Fortunello e Marbella del circo Mirtilla, accoglieranno tutti i presenti con la loro divertente e coinvolgente animazione fatta di giochi, musica, baby dance e tante caramelle per tutti.

I soci di Ineja Food saranno lieti di rendere più “ gustoso “ l’incontro con la preparazione e distribuzione delle frittelle di mele, anche queste cucinate all’onegliese.

Vi aspettiamo numerosi in piazza san Giovanni, nel centro storico di Oneglia, per fare giocare e divertire tutti i bimbi che vorranno farci visita. Anche genitori e nonni saranno nostri graditissimi ospiti.

Condividi questo articolo: