19 Aprile 2024 21:13

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:13

“SOLITI IGNOTI”, SU RAI 1 PROTAGONISTA LA 24ENNE DI SAN BARTOLOMEO AL MARE CAROLA GERVASIO

In breve: La 24enne Carola Gervasio di San Bartolomeo al Mare è stata la protagonista dell'episodio di ieri sera alla trasmissione di Rai 1 "Soliti Ignoti" condotta da Amadeus.

soliti-ignoti-rai1-amadeus-carola-gervasio

La 24enne Carola Gervasio di San Bartolomeo al Mare alla trasmissione di Rai 1Soliti Ignoti” condotta da Amadeus.

Carola, laureanda in Ingegneria Gestionale, è stata la protagonista della puntata di ieri sera del noto programma televisivo amato dagli italiani. Lo scopo del gioco è abbinare 8 identità misteriose ad altrettante persone presenti in studio per aggiudicarsi il montepremi finale di 250 mila euro. Ad ogni personaggio corrisponde una cifra in denaro che si va a sommare ogni volta che si indovina la corretta identità.

Carola Gervasio ai “Soliti Ignoti”, ecco come è andata

Dopo aver indovinato la maggior parte delle identità misteriose, Carola è riuscita a raccogliere la somma di ben 150 mila euro da giocarsi alla sfida finale, ossia “Il parente misterioso”.

La 24enne ha dovuto capire chi fosse, tra gli 8 ignoti presenti, il parente di un uomo, un 78enne, solo guardando il loro aspetto. Chiedendo la possibilità di avere alcuni indizi, la cifra si è dimezzata a 75 mila euro.

Purtroppo, però, Carola non ha indovinato chi fosse il vero parente del 78enne, non vincendo quindi la somma guadagnata durante il gioco.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: