19 Aprile 2024 21:05

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:05

ELEZIONI IMPERIA 2018: CAOS FRATELLI D’ITALIA, LE PRECISAZIONI DEL PORTAVOCE PROVINCIALE CRAVERO

In breve: Fabrizio Cravero, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia interviene con una nota stampa a seguito delle dichiarazioni dell'ormai ex Capogruppo Alessandro Casano

fratelli-italia-cravero-casano-giribaldi-espulsione

Fabrizio Cravero, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia interviene con una nota stampa a seguito delle dichiarazioni dell’ormai ex Capogruppo Alessandro CasanoCasano, in un comunicato, commentava l’espulsione dal Circolo di Imperia di Fulvio Giribaldi e Sara Serafini.

La nota stampa del portavoce provinciale Fabrizio Cravero

“Al fine di chiarire, ad onor del vero, il rapporto intercorso tra Fratelli d’Italia e il presidente del circolo Giribaldi Fulvio sottolineo che lo stesso è stato commissariato come previsto dallo statuto vigente ma non espulso dal partito.

Il provvedimento è indispensabile ai fini organizzativi mentre eventuali provvedimenti disciplinari qualora richiesti saranno di competenza degli organi statutari addetti.

Mi corre l’obbligo tuttavia di invitare il predetto , unitamente al dott Alessandro Casano , ad astenersi da comunicazioni a mezzo stampa che risultino in contrasto ovvero offensive nei confronti del partito e dei suoi dirigenti”.

Condividi questo articolo: