28 Marzo 2024 22:41

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:41

SANREMO: SCIENZE APPLICATE, ALL’ISTITUTO “COLOMBO” SEMINARIO DI FORMAZIONE PER L’INDIRIZZO LICEO SCIENTIFICO

In breve: Il seminario coordinato e organizzato dalla dr.ssa Tiziana Montemarani , responsabile dei progetti nazionali scientifici dell’USR della regione Liguria, ha visto la partecipazione di 15 studenti delle classi 5ªA e 5ªB del Liceo Scienze Applicate

laboratorio 1

Si è tenuto presso l’IstitutoColombo” di Sanremo un interessante seminario di formazione per l’indirizzo di Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.
Il seminario coordinato e organizzato dalla dr.ssa Tiziana Montemarani , responsabile dei progetti nazionali scientifici dell’USR della regione Liguria, ha visto la partecipazione di 15 studenti delle classi 5ªA e 5ªB del Liceo Scienze Applicate.

Gli studenti erano accompagnati dai prof.ri Marletta e Panizzi che hanno fortemente voluto proporre questo progetto ai loro studenti. Così il prof. Panizzi Giuseppe, docente di scienze: “Ringraziamo di cuore la dr.ssa Zanini dell’Universita di Genova per la bella e arricchente iniziativa e la dr.ssa Montemarani per la proposta e l’organizzazione dell’evento. Queste attività di laboratorio di biotecnologie stanno riscuotendo davvero grande interesse tra i ragazzi e li proiettano in una dimensione professionale nuova facendo loro vivere le emozioni della ricerca scientifica. La nostra Scuola vuole essere all’avanguardia e confidiamo di proseguire questo percorso formativo anche in futuro con nuove esperienze.”

Condividi questo articolo: