19 Aprile 2024 04:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:36

PALLAVOLO FEMMINILE PRIMA DIVISIONE. NLP SANREMO TRAVOLTA, LA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY IMPERIA IN CORSA PER IL 1° POSTO

In breve: La battaglia per il 1° posto del girone B del campionato di Prima divisione femminile continua

Volley

La battaglia per il 1° posto del girone B del campionato di Prima divisione femminile continua. La Nuova San Camillo Volley Imperia Ass.ni Generali di Massabò è tornata in campo al palazzetto dello Sport di Imperia per guadagnarsi la testa della classifica , affrontando l’NLP Cascoshop di Sanremo. Pur essendo al momento la terza forza del girone, l ‘NLP non ha posto grande resistenza cedendo per 3-0 (25-6 25 -7 25-17) alle padrone di casa. Le ragazze di mister Gugliotta non hanno sottovalutato l’avversario, che nella partita di andata si era dimostrato insidioso, e hanno mostrato un buon ritmo entusiasmando il numeroso pubblico presente, con recuperi, attacchi e battute potenti.

La soddisfazione della società

“Era importante non perdere punti nè set e cosi è stato. Mancano ancora due partite, che sulla carta sembrerebbero più facili, ma l’esperienza insegna che non bisogna mai sottovalutare l’avversario, bisogna mantenere alta la concetrazione in vista delle Finali che consegneranno la Serie D ad una delle 4 squadre qualificate per le final four. Finali che, su mandato della FIPAV, saranno organizzate proprio dalla Nuova San Camillo Volley il prossimo 20 maggio al Palazzetto dello sport di Imperia.

La società è orgogliosa per il percorso sin qui fatto , in soli 4 anni dalla sua rinascita , perché sta permettendo alle giovanissime promesse della Nuova San Camillo Volley che hanno creduto e ancor oggi credono nella società, di guadagnarsi un ‘sogno’ , molte delle nostre atlete sono nate e cresciute nelle file della Nsc, altre sono arrivate ancora giovanissime e sono state accolte sempre con affetto ed entusiamo, altre seppur di valore , per rispetto della loro volontà, sono state date in prestito ad altre società, ma nel nostro cuore sono e saranno sempre NSC“.

Condividi questo articolo: